Accesso per i soci

Bentornato, effettua l'accesso per scaricare i coupon

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Recupero Password

Hai dimenticato la password?

Il progetto "Circuito 2100"

Il progetto "Circuito 2100"

Quest’anno vogliamo sostenere ancora di più i propri associati. La visibilità della tua impresa dovrà tradursi in un vero business: "aumentare le vendite".

Confcommercio del Comprensorio Cesenate ha oltre 2.000 imprese associate con alle spalle dipendenti e famigliari, che rappresentano un ALTO NUMERO DI POTENZIALI CLIENTI.

Noi ti aiutiamo a raggiungerli col nuovo progetto "CIRCUITO 2.100". Le statistiche ci dicono che le persone ricercano sempre più negozi e prodotti navigando in Internet e noi stiamo predisponendo un’intera area nel nostro sito dedicata proprio ai vantaggi che voi deciderete di offrire ai clienti del nostro circuito.

1) Potete decidere di proporvi con uno sconto fisso sui vostri prodotti o servizi, con validità annuale; (esattamente come lo scorso anno)

2) Potete autonomamente proporre prodotti o servizi a prezzi scontati e limitare l’offerta ad un breve periodo, per poi inserirne di nuovi e via dicendo.

E’ molto semplice, basta avere un computer collegato ad internet e noi vi forniremo un accesso riservato per raggiungere il vostro negozio virtuale, dove voi inserirete cio’ che volete ai prezzi da voi stabiliti, con una validà dell’offerta.

E il cliente come fa ad aderire? Sceglie la vostra promozione e stampa un coupon da consegnare a voi, nel vostro negozio, dove forse prima ad ora non era mai entrato.

RICORDA CHE QUEL CLIENTE FA PARTE DI CONFCOMMERCIO COME TE.

Il circuito consentirà quindi di smaltire ciò che non è facile vendere e che già da mesi pesa nel vostro magazzino, ma è altresì ottima per proporvi assieme a noi con una nuova strategia commerciale.

Confcommercio si impegnerà a divulgare a tutti le vostre proposte con una pubblicità costante attraverso tutti i suoi mezzi di comunicazione e soprattutto con newsletter informative.

Vuoi aderire al progetto?

Contattaci oppure Scarica il modulo di partecipazione